DIA

Trarre dall'immensa varietà dei prodotti distribuiti il vero punto di forza da spiegare al target.

 

Il concept pubblicitario realizzato da ZeroToZero contiene tutti i caratteri distintivi dell’agenzia stessa. Si tratta, infatti, di una pubblicità multisoggetto che ha come principale contenuto Visual la presenza di un tipo di clientela non convenzionale in cui possono riconoscersi sia i clienti finali dei piccoli supermarket che i loro stessi proprietari messi, quotidianamente, di fronte alle più svariate richieste di un target sempre più esigente in quanto a varietà dei prodotti. 

Il mondo del Bio, del Vegan, del Fitness e della cucina internazionale, hanno creato nel target finale negli ultimi decenni il bisogno di acquistare prodotti che fino a poco fa non esistevano né nella grande che nella piccola distribuzione. Dia è stata molto attenta ad osservare le evoluzioni dei brand con cui ha stabilito numerose partnership negli anni e non è stata, quindi, a guardare. Con questo concept andiamo a valorizzare, inoltre, la capacità della rete vendita di riuscire a proporre ogni volta un prodotto diverso ad un prezzo concorrenziale.