Non solo Design

Le differenze principali tra il nuovo e il vecchio sito Di.A.

 

Il sito istituzionale Di.A., prima del recente restyling realizzato a cura dell’agenzia di comunicazione ZeroToZero, conteneva informazioni relative all’azienda e alla sua evoluzione. Nel dare una totale ridisegnata agli elementi grafici, fotografici e testuali, si è provveduto anche a descrivere i VERI vantaggi che l’azienda stessa può garantire ai suoi clienti come la velocità del reparto logistica e l’efficienza del reparto commerciale. 

Abbiamo messo al centro del messaggio trasferito dalle pagine del sito ai suoi visitatori, tutte le informazioni che il cliente stesso si aspetta di trovarvi. Lo abbiamo fatto cambiando radicalmente punto di vista e mettendoci nei panni di ogni tipo di cliente. Il sito, quindi, da “vetrina” è diventato “strumento”. 

Le Call To Action inserite rimandano tutte ad un contatto umano con agenti o commerciali della nostra rete vendita. 

Crediamo fermamente che, alla base dell’evoluzione di un’azienda, debba esserci sempre l’intenzione di porre il cliente al centro di ogni scelta.